Hai bisogno di idee per bruciare calorie mentre esegui le faccende all'aperto? Questo post ti darà tre idee per grandi bruciatori di calorie.

Hai bisogno di idee per bruciare calorie mentre esegui le faccende all'aperto? I miei tre bruciatori di calorie preferiti per le attività all'aperto sono:

  • spalare
  • diserbo
  • falciatura
  • Dove vivo, il mese di marzo può significare qualsiasi cosa in termini di tempo. Una settimana sto preparando il mio nuovo giardino per la semina, mentre la prossima potrei avere a che fare con una tempesta di neve. Mentre scrivo questo post, una tempesta di neve sta iniziando a colpire la mia zona. Ciò significa che almeno due colpi di pala. Ero solito lamentarmi di spalare la neve poiché significava prendere tempo prezioso lontano dalla mia fitta agenda. Ma ho smesso di lamentarmi una volta capito che è un ottimo brucia calorie – molto più alto della mia camminata di intensità moderata. Questo mi ha fatto pensare ad altre faccende all'aperto che sono buoni bruciatori di calorie. Non sostituisco di routine gli esercizi programmati con le faccende all'aperto, ma li utilizzo per bruciatori di calorie di backup e bruciatori di calorie supplementari.

    Le attività all'aria aperta che sto includendo in questo post comprendono sia le faccende del caldo che quelle del freddo. Vedi il Compendio delle attività fisiche per ulteriori idee. In tale elenco, le attività ad alta intensità hanno livelli di MET più elevati. Se stai mirando a un livello di "intensità moderata", scegli le attività tra 3 – 5,9 MET ed eseguile per 30 minuti di tempo netto (ovvero, il tempo di spostamento effettivo, escluse le pause). Spostarsi di più è vantaggioso, quindi anche le attività MET inferiori sono utili. Le attività di MET più elevate hanno il vantaggio di bruciare più calorie al minuto. Tutte le attività elencate nel Compendio sono disponibili per il monitoraggio in MyNetDiary. Per saperne di più sui MET, leggi le faccende al coperto che ti aiuteranno a bruciare calorie.

    1. Spalare

    Spalare la neve a mano è un ottimo bruciatore di calorie. Per ottenere il mio vialetto e passerella completamente cancellati a un ritmo moderato, mi ci vuole un'ora senza pause. In base al mio peso (130 libbre), MyNetDiary mi dice che brucio 266 calorie quando registro 1 ora di "Spalare la neve a mano con uno sforzo moderato". Wow! È abbastanza buono considerando che brucio solo 155 calorie per 1 ora di cammino. Se sei abbastanza forte e riesci a spalare in modo rapido ed efficiente, le calorie bruciate saranno più alte – scegli "Spalare la neve con uno sforzo vigoroso". Se guidi uno spazzaneve seduto, non registrarlo come esercizio.

    2. Diserbo

    Se hai un prato o un giardino, allora sai quanto sia importante diserbare regolarmente in modo che non scorrano. Pensa al cardo: piacevole e doloroso da tirare quando maturano in quella che sembra la velocità della luce. La buona notizia è che il diserbo è un buon bruciatore di calorie, anche se fatto ad un ritmo leggero. È l'azione sporgente e tirante che aiuta a bruciare calorie. MyNetDiary mi dice che brucio 155 calorie quando registro 1 ora di "Diserbo, coltivazione dell'orto, sforzo da leggero a moderato". Se sono di cattivo umore e lo tiro fuori dalle erbacce, allora posso aumentare le calorie che bruciano a 248 calorie / ora quando registro "diserbo, coltivazione dell'orto, usando una zappa, uno sforzo da moderato a vigoroso". Ed è bello uscire di cattivo umore! Mi sento sempre meglio dopo l'erba.

    Forniture e strumenti per giardinaggio per rendere più piacevole il diserbo

    • Guanti da giardiniere
    • Coltello da giardiniere (hori hori)
    • Ginocchiera da giardiniere
    • Zappa di diserbo

    3. Falciatura

    Anche se spingi un tosaerba elettrico, la falciatura brucia una discreta quantità di calorie e brucia più di una semplice camminata. Dopo tutto, stai camminando mentre spingi o tiri un peso. Se registro 1 ora di "Falciatura del prato, tosaerba, sforzo leggero o moderato", brucio 217 calorie. Se il tuo prato non è in piano o lasci che l'erba cresca troppo in alto, puoi aspettarti di bruciare ancora più calorie. In tal caso, registra "Falciatura del prato, cammina, tagliaerba, sforzo moderato o vigoroso". Se decido di utilizzare un tosaerba non alimentato, posso bruciare 310 calorie all'ora. Se hai un rasaerba da equitazione seduto, non registrarlo come esercizio.

    Altre faccende all'aperto che bruciano molte calorie

    • Tagliere di legno
    • Grondaie di pulizia
    • Scavare sporco o sabbia
    • Posa di pietrisco, ghiaia o pavimentazione
    • Dipingere fuori casa o capannone
    • Raccogliere frutti dagli alberi
    • Rastrellare foglie

    Suggerimento: assicurati di rimanere idratato e indossa un cappello quando lavori all'aperto con tempo caldo o freddo. Ciò ti aiuterà a stare più comodo e a ridurre l'esposizione al sole.

    Quando ripenso alle mie faccende all'aperto come opportunità per sostenere la mia salute, bruciare calorie e allenarmi di cattivo umore, scopro che quelle faccende diventano attività che non mi dispiace fare. Inoltre, quando ho finito, il mio prato e il mio giardino sembrano davvero belli e questo mi rende felice.