Anche se gli studenti hanno concluso che è possibile un'alimentazione sana con un budget limitato, è necessario cambiare stile di vita e pianificare. Goditi questi suggerimenti comuni su come Piano e acquista in modo intelligente all'interno di ciascuno dei cinque gruppi alimentari!

Alcune settimane fa, ho pubblicato la domanda di discussione "Mangiare sano con un budget: è possibile?" ai miei studenti on-line sulla perdita di peso in un college della comunità locale. Chi meglio chiedere agli studenti universitari che vivono di busta paga per busta paga?

Anche se gli studenti hanno concluso che è possibile un'alimentazione sana con un budget limitato, è necessario cambiare stile di vita e pianificare.

Come mangiare sano con un budget limitato

Fase 1: consultare il calendario.

Le attività che pianifichi ogni settimana determinano i tipi di pasti che cucinerai.

Fase due: stampare e compilare questo grafico della pianificazione dei pasti e della lista della spesa

Decidi a che ora vuoi mangiare e lavorare all'indietro. Ad esempio, se voglio mangiare alle 6:30, ma sono la mamma del pool car 5:45 per pallavolo il lunedì, preparo un pasto da forno. Le lasagne, con carote grattugiate mescolate alla salsa di pomodoro hamburger, sono le preferite dalla famiglia! Martedì sono la mamma del carpool alle 4:00 per la danza; Posso pianificare un pasto che richiede un po 'di tempo prima di mangiare, come un soffritto.

Nei giorni in cui mangiamo in momenti diversi, una grande pentola di zuppa servita con pane multi-grano con 3 grammi di fibra o più per porzione è un pasto sano e abbondante.

Come fare acquisti intelligenti in ciascuno dei cinque gruppi alimentari

Ricorda che sono disponibili cibi sani in vari modi; fresco, congelato, in scatola ed essiccato. Acquista le vendite e usa i coupon!

Frutta e verdura: ottime fonti di vitamina C, vitamina A, fibra!

  • Quando gli articoli sono economici, acquistali all'ingrosso e conservali conservando, asciugando o congelando. In autunno, produco grandi quantità di salsa di mele al forno di Miriam e congelo i singoli contenitori per i pasti invernali.
  • Poiché le verdure surgelate vengono raccolte al culmine della maturità per un'alimentazione e una maturità ottimali, a $ 1,00 a sacco in vendita, non puoi sbagliare!
  • Sì, la salsa è una verdura e aiuta a migliorare il sapore del cibo insipido.

Suggerimento di Martha:

Dato che ci sono quattro persone nella mia famiglia, compro 4 di ogni frutta e verdura in vendita quella settimana. Dal momento che ci sono vendite diverse ogni settimana, compro una varietà. Moderazione e varietà sono le chiavi per un'alimentazione sana.

Protein Group: Carni / Fagioli / Noci – Grandi fonti di ferro!

  • Acquista noci e fagioli secchi alla rinfusa. Ricorda per perdita di peso che 1/4 di tazza di noci è di circa 200 calorie e 1/4 di tazza di fagioli è di circa 50 calorie.
  • Acquista tonno in scatola (confezionato in acqua), uova e pesce congelato.

Suggerimento di Martha:

Quando hamburger o pollo sono meno di $ 2,00 per libbra, compro almeno 10 sterline e lo cucino nel forno nella mia padella con il coperchio, per almeno 1 ora a 350 gradi Fahrenheit, fino a quando non c'è rosa e la carne è fatta. Quindi, misuro due tazze di carne cotta, la metto nei sacchetti del congelatore e la conservo nel congelatore. Più tardi per un pasto veloce, come tacos, peperoncino, burritos o quesadillas di pollo, ho appena scongelato le due tazze di carne cotta nel microonde e ho un pasto pronto in meno di 15 minuti.

Cereali / cereali: ottime fonti di vitamine del gruppo B e fibre, se integrali!

Acquista riso sfuso multi-grano, quinoa, farina d'avena, bacche di grano, riso integrale e cereali integrali, che contengono 3 o più grammi di fibre per porzione.

Vantaggio del controllo delle porzioni:

Uno studente di perdita di peso che si stava concentrando sul controllo delle porzioni ha osservato: "Una scatola di cereali durava 3 giorni in casa, ma ora che sto consumando 3/4 di tazza, non le tazze da 1 1/2 delle mie ciotole , Ho notato che non ho bisogno di comprare cereali più spesso. "

Latticini e alternative al latte: buone fonti di calcio e vitamina D!

Acquista grandi contenitori di yogurt magro, yogurt greco 0% grasso o magro e immergi le singole porzioni!

Pianificazione e acquisti felici e salutari

Come i miei studenti e io possiamo assicurarti, più pianifichi, più sarà facile preparare un pasto sano e rispettare il tuo budget alimentare. Cuocere una volta, quindi mangiare due o tre volte, congelando i piani per evitare fast food a impulso!