Marzo è il mese nazionale della nutrizione Organizzato dall'Accademia della nutrizione e della dietetica, marzo è ufficialmente il mese nazionale della nutrizione e il tema del mese di sensibilizzazione di quest'anno è Eat Right with Color! In linea con le Linee guida dietetiche per gli americani recentemente rilasciate nel 2010, che suggeriscono un …

Organizzato dall'Accademia della nutrizione e della dietetica, marzo è ufficialmente il mese nazionale della nutrizione e il tema del mese di sensibilizzazione di quest'anno è Mangia bene con il colore! In linea con le Linee guida dietetiche per gli americani del 2010 recentemente rilasciate, che suggeriscono un aumento degli alimenti a base vegetale, questo evento di marzo è un'opportunità per tutti di considerare ogni giorno modi per aumentare la presenza di cibi nutrienti e colorati nel piatto, tra cui quelli magri carne e pesce, latte magro e prodotti lattiero-caseari e un assortimento di frutta e verdura di stagione e fresche.

La campagna focalizza l'attenzione sull'importanza di fare scelte alimentari meglio informate mentre sviluppa sane abitudini alimentari e di attività fisica. Uno slogan facilmente ricordabile per aiutarti Mangia bene con il colore! questo mese è pensare, Taste the Rainbow:

  • verde produce contiene antiossidanti e può aiutare con una vista sana e ridurre i rischi di cancro.
  • arancia e buio giallo la frutta e la verdura contengono sostanze nutritive che promuovono la visione e l'immunità salutari e possono ridurre il rischio di alcuni tumori.
  • Viola e blu gli alimenti (pensa cavolo e mirtilli) possono avere antiossidanti e benefici anti-invecchiamento. Possono anche aiutarti con la memoria, la salute del tratto urinario e ridurre i rischi di cancro.
  • Rosso indica prodotti che possono aiutare a mantenere la salute del cuore, la vista, l'immunità e ridurre i rischi di cancro.
  • bianca, abbronzatura e Marrone gli alimenti possono contenere sostanze nutritive che promuovono un cuore sano e ridurre i rischi di cancro.